Banca del Fucino apre a Bologna la sua prima sede in Emilia-Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Banca del Fucino, storica realtà bancaria di Roma e del centro Italia, ha inaugurato la sua prima sede a Bologna, segnando il suo ingresso in Emilia-Romagna. L'apertura segue quelle di Milano, Padova e Verona che hanno visto la Banca del Fucino crescere anche in nuove aree geografiche.La presenza a Bologna per Banca del Fucino risponde all'esigenza di un presidio diretto in un'area geografica caratterizzata da una imprenditoria dinamica e un polo tecnologico importante, si legge in una nota. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Banca del Fucino, storica realtà bancaria di Roma e del centro Italia, cresce ancora e inaugura oggi la sua prima sede a Bologna, segnando il suo ingresso in Emilia - Romagna.... (Virgilio)

Banca del Fucino ha inaugurato la prima sede a Bologna, segnando l’ingresso in Emilia-Responsabile della filiale di Bologna di Banca del Fucino è Alberto Clapci, che coordinerà un team di 8 persone in Viale Antonio Aldini, 230/232, all’interno di un palazzetto indipendente che si sviluppa su tre piani e 550 mq. (AziendaBanca)

La Banca del Fucino, storica banca romana fondata nel 1923, ha inaugurato la sua prima sede in città e in Emilia-Romagna. "Siamo impegnati in uno sviluppo bancario di carattere nazionale, e l’Emilia-Romagna è un insieme di territori che ben si inserisce in questa nostra ottica – parla Mauro Masi, presidente Banca del Fucino –. (il Resto del Carlino)

Sono tre i piani della sede e 550 i metri quadrati di un palazzetto indipendente in pieno centro, in via Antonio Aldini 230-232. La Banca del Fucino, storica banca romana fondata nel 1923, ha inaugurato la prima sede a Bologna, segnando l’ingresso in Emilia-Romagna (il Resto del Carlino)

La nuova sede bolognese della Banca del Fucino Ultim'ora new 16 settembre ore 20 (Milano Finanza)

Un vero e proprio red carpet di ospiti bolognesi e non solo che hanno animato il taglio del nastro del nuovo edificio della banca romana in via Antonio Aldini. In prima fila il presidente della banca Mauro Masi e l’amministratore delegato Francesco Maiolini. (il Resto del Carlino)