Rinascimento turco

La scelta di provarci con Charles Leclerc non ha pagato, ma è il segno di uno spirito rinnovato.

Da quando la Ferrari ha introdotto la power unit aggiornata nel sistema ibrido Leclerc e Sainz possono attaccare.

Un cambio di mentalità e di prospettive necessario per tornare a recitare un ruolo di primo piano in F1 a partire dalla prossima stagione quando il Circus cambierà volto per effetto del nuovo regolamento tecnico

“Se la Ferrari ha perso un podio in Turchia, ha però ritrovato se stessa: una squadra cui non è più proibito pensare di vincere. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Nel dopo gara Mazepin ha fatto ‘mea-culpa’ riconoscendo di aver messo l’ex leader del campionato in pericolo e scusandosi per questo. Il GP di Turchia di quest’anno non è stato affatto facile per Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

He went to check them as soon as he finished the race#TurkishGP pic.twitter.com/9eNS7LLqNS — Albert Fabrega (@AlbertFabrega) October 10, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Al pilota inglese sono state mostrate le sue gomme usate, decisamente in pessime condizioni:. (F1-News.eu)

In Ungheria ci siamo impegnati a contrastare Hamilton, ma era dovuto principalmente alle caratteristiche del tracciato. Certamente mi piace battagliare con grandi piloti – ha concluso – ma la Red Bull deve concentrarsi sulla propria stagione e cavarsela da sola“ (FormulaPassion.it)

Nonostante le condizioni, difficili per tutti, nella prima parte di gara siamo stati molto forti, peccato non sia finita molto bene…”. “Oggi è stata una gara molto difficile - ha commentato Hamilton a Sky Sport F1 - Non ci aspettavamo che la pista si sarebbe asciugata così lentamente. (Autosprint.it)

Entrambi hanno chiesto ai muretti cosa fare, Hamilton ha pure detto che sarebbe rientrato solo per mettere le slick Sorride Verstappen — Alla Mercedes serviva un grande Bottas per limitare il danno di aver cambiato la power unit sulla macchina di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

. Nella giornata di Bottas, è Max Verstappen a tornare leader del Mondiale, dopo il secondo posto conquistato ad Istanbul alle spalle del finlandese. La rabbia di Lewis. (Circus Formula 1)