Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club"

Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" "Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

RANIERI STAFF TECNICO – Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Il mister per la terza volta sarà l’allenatore della Roma ed ha scelto anche il suo staff. Insieme al tecnico testaccino, infatti, ci sarà il suo storico vice Paolo Benetti insieme a Sergio Spalla. (RomaNews)

Per farlo però, Ranieri sa che dovrà prendere decisioni forti, alcune volte pesanti o addirittura clamorose per il bene della Roma. La sfida sicuramente più complicata e difficile, che solo uno come lui potrebbe riuscire a vincere. (Il Milanista)

Nella sua ultima Roma, Claudio Ranieri aveva Daniele De Rossi, Edin Dzeko e l'astro nascente Nicolò Zaniolo. Oggi a Trigoria, al via della sua terza avventura da allenatore sulla panchina giallorossa, il tecnico testaccino ritroverà Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante. (Adnkronos)

Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»

35 minuti fa Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions (Calciomercato.com)

Volendo dare qualche numero, si potrebbe riassumere così il suo trascorso qui: 102 partite in totale da tesserato giallorosso. 6 sul campo, 96 in panchina (con 53 vittorie ottenute, 20 pareggi e 23 ko). (AS Roma)

Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)