Il 7 agosto “Sinfonia per zampogne e campanacci” con Christian Ferlaino all’Antico Mulino delle Fate a Lamezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. Con l’organizzazione dell’Associazione Amici dell’Antico Mulino delle Fate, nell’ambito della rassegna curata da Francesco Bevilacqua “La Calabria è un destino”, si esibirà il musicista ed etnomusicologo Christian Ferlaino il quale eseguirà una “Sinfonia di zampogne e campanacci”. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, il malcapitato imboccava l'uscita autostradale di Altilia Grimaldi proseguendo il suo viaggio verso Lamezia Terme attraverso vecchie mulattiere di montagna a oltre 1000 metri di altezza sino a rimanere bloccato in zona boscata. (Corriere di Lamezia)

Furto a Vigevano Sparito il cane Guendalina (Prima Pavia)

Domani sera, martedì 6 agosto, il Lungomare “Ginepri” sarà teatro di un evento musicale imperdibile, inserito nel cartellone estivo "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!". (Corriere di Lamezia)

E la città aveva risposto in grande stile, toccata dalla vicenda, diventata anche virale sui social. Un dettaglio che ha subito fatto preoccupare la famiglia era che la cagnolina, abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, non avesse abbaiato all’arrivo dei ladri. (IL GIORNO)

La meticcia di cinque anni è stata trovata senza vita nel cestello di una lavatrice non funzionante: il suo corpo è stato nascosto lì, probabilmente per farlo trovare il più tardi possibile. Guendalina nelle foto diffuse sui social durante le ricerche (Kodami)

I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. (Frosinone News)