Il Bologna è quasi fuori dalla Champions: il Lille passa 1-2
Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
BOLOGNA (ITALPRESS) – Niente da fare per il Bologna, che al Dall’Ara cade per 2-1 contro il Lille e compromette quasi definitivamente la sua qualificazione ai playoff. Nonostante il primo gol in questa Champions rossoblù siglato da Lucumì, è la doppietta di Mukau a stendere l’undici di Italiano. (La Nuova Sardegna)
Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. (Tutto Napoli)
I voti ai protagonisti di Bologna-Lille 1-2. Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Quinto turno della League Phase della Champions League: al Dall’Ara va in scena il match tra Bologna e Lille. La squadra di Italiano cerca ancora la prima vittoria e il primo gol visto che il Bologna è l’unica squadra delle 36 a non aver ancora segnato. (Calciomercato.com)
Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (Adnkronos)
Posch 5 – L’errore sul primo gol pesa come un macigno: sfortuna, si, ma pesa uguale, anche se ha provato a salvare tutto. Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta (1000 Cuori Rossoblu)