Cassonetti ingegnerizzati liberi, soluzione per il breve periodo
Da qualche giorno i cassonetti ingegnerizzati posizionati nel Borgo sono accessibili a tutti gli utenti, anche a chi non è in possesso della card personale da utilizzare per l’apertura.
La scelta di optare per questa soluzione è dettata dall’imminente avvio della raccolta porta a porta dedicata ai commercianti, dal raddoppio dei cassonetti gialli del multimateriale su alcune mini-isole ecologiche, e dell’aumento del numero di postazioni. (Tarantini Time)
Ne parlano anche altri giornali
Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> . Figlio di Fiore De Rienzo, giornalista ed ex attore della tv italiana, nonché aiuto regista di Citto Maselli, Libero era sposato con Marcella Mosca e la coppia aveva avuto due figli. (Ck12 Giornale)
Quanto basta per complottisti vari ad avanzare l’ipotesi che dietro la morte dell’attore vi sia in realtà il vaccino, presumendo ovviamente che De Rienzo l’abbia già fatto. Attualmente, come riportano le principali agenzie stampa, l’ipotesi è quella del malore per De Rienzo, trovato senza vita giovedì sera da un amico nell’appartamento di Roma in zona Madonna del Riposo, preoccupato perché non aveva sue notizie da qualche giorno. (Il Riformista)
Ora abbiamo una casetta lì, e ci passiamo un po’ di tempo quando possiamo», raccontava l'attore in un'intervista a Leggo nel 2015 Molto riservata sulla sua vita privata, è mamma di due bambini: il primo nato nel 2015 oggi ha 6 anni, il secondo è nato appena due anni fa. (Il Messaggero)
I giornalisti giornalisti portano le notizie, gli scoop e non sempre si devono aspettare gli applausi della redazione perché le notizie, gli scoop sò ‘na rottur ‘e cazz’. E dai retta a me questo non è un Paese per giornalisti giornalisti (Il Messaggero)
«La Ssc Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero» Libero De Rienzo non c’è più. (Corriere del Mezzogiorno)
Il 44enne è stato trovato morto nella sua casa di Roma. David di Donatello per il suo ruolo in Santa Maradona, aveva recitato in Le vie degli angeli di Pupi Avati e in Smetto quando voglio. (TriestePrima)