Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street La regina dello streaming Netflix ha dato il via alla stagione delle trimestrali dei grandi nomi del panorama social made in Usa. Occhio al titolo, che in premarket a Wall Street mette a segno un rialzo di poco superiore a +1%, dopo il trend praticamente piatto mostrato nelle contrattazioni afterhours della borsa americana (Finanzaonline)

Ne parlano anche altri giornali

Invezz Netflix Inc. NFLX ha pubblicato risultati impressionanti nel secondo trimestre che hanno superato le aspettative del mercato, ma le sue azioni stanno registrando un calo nelle contrattazioni after-hours. (TradingView)

La società ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 66 milioni di dollari pari a 15 cent per azione, un livello leggermente inferiore alla stima media di 16 cent. (Youmark)

È passato un po’ di tempo da quando Netflix ha iniziato a limitare la condivisione delle password, permettendo l’uso di un account solo tra persone nello stesso nucleo familiare. Sebbene la piattaforma abbia continuato a crescere, il numero di nuovi abbonati è in calo negli ultimi trimestri, probabilmente a causa delle misure anti-condivisione. (iSpazio)

Netfix supera le attese, gli abbonati crescono di 8 milioni: ricavi saliti quasi del 17%

LEGGI – Netflix batte le aspettative nel secondo trimestre 2024 e sale a 277 milioni di abbonati nel mondo In tale occasione il gigante dello streaming ha mandato una lettera agli azionisti, i cui dettagli sono stati diffusi da Variety, in cui ha spiegato il motivo per cui Netflix non ha interesse a realizzare pacchetti in collaborazione con realtà streaming con Disney+ e Max a differenza di quanto accaduto con la recente coalizione Disney+, Hulu, Max. (BadTaste.it TV)

NETFLIX OLTRE LE ATTESE L'apertura dei mercati (financialounge.com)

Con questo risultato, Netflix raggiunge un totale di 277,65 milioni di abbonati a livello globale, consolidandosi come la piattaforma di streaming più popolare al mondo. (QuiFinanza)