Esclusiva | Ciccio Graziani: "Con Bove ho rivissuto un incubo. La Roma? Società di dilettanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campione del mondo nel 1982 con l'Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. Ma non c'è bisogno di essere tifoso del Torino, della Fiorentina o della Roma per apprezzarne la sincerità e la simpatia. Qualità che ha confermato nell'intervista esclusiva concessa a Diretta News. Difficile non iniziare da Edoardo Bove e dal suo malore. (Diretta)
Su altre fonti
Il numero 4 gigliato, ancora ricoverato presso il reparto di terapia sub-intensiva di Careggi, sta bene anche se ha bisogno di un monitoraggio continuo dopo che il suo cuore aveva smesso di battere nell’ambulanza che domenica scorsa lo trasportava dallo stadio Franchi al policlinico fiorentino. (Firenze Viola)
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della viola ha dato il suo consenso all'operazione per l'impianto di un defibrillatore interno in modo scongiurare altri gravi episodi nel prosieguo della sua carriera. (Goal Italia)
GRAZIANI ROMA BOVE – Campione del mondo nel 1982 con l’Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. L’ex attaccante ha parlato in esclusiva a Diretta News, commentando anche l’attuale situazione in casa Roma e di Edoardo Bove (RomaNews)