iPhone 17 Pro previsti con raffreddamento a camera di vapore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Non è la prima volta che si sente parlare di una possibile camera di vapore sui prossimi modelli di iPhone 17 Pro. Una nuova indiscrezione ribadisce l’impiego di una tecnologia di raffreddamento per migliorare le prestazioni termiche, soluzione che Apple studia fin dal 2021. Questa novità, già impiegata da anni in diversi smartphone Android, contribuisce a dissipare il calore, prevenendo il throttling termico (la riduzione delle prestazioni) permettendo al terminale di funzionare a pieno regime più a lungo, soprattutto in dispositivi sempre più sottili e compatti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo ovviamene degli iPhone 17, che quest'anno dovrebbero portare in dote un modello tutto nuovo: iPhone 17 Air (o Slim?), che sembra destinato a mandare in pensione la variante Plus, reintrodotta dal gigante californiano con gli iPhone 14. (Corriere della Sera)

Il confronto visivo con l'attuale iPhone 16 Pro Max rivela una differenza di spessore talmente pronunciata da far sembrare quest'ultimo quasi massiccio, nonostante i suoi già contenuti 8,25 millimetri di spessore. (Tom's Hardware Italia)