Moda, sartoria e gioielli di Dolce&Gabbana in Sardegna: «Scenario poetico per le ultime creazioni»

Se l’annuncio ufficiale dello scorso maggio, scatenò grande stupore, la pubblicazione di queste ore delle clip sui social, non è stata di certo da meno. Dopo Puglia e Valle dei Templi, la maison Dolce&Gabbana approda nel sud della Sardegna presentando le sue collezioni, con il Grand Tour d’Italia. Da oggi al 4 luglio, il territorio cagliaritano sarà, infatti, la speciale cornice in cui saranno presentate le nuove creazioni di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Christina Aguilera dà il via ai quattro giorni alta moda di Dolce&Gabbana. Nella cornice del Forte village in Sardegna, dove gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana porteranno le loro creazioni haute couture fino al 4 luglio, la cantante è stata chiamata a esibirsi all’evento di benvenuto che si è tenuto ieri sera. (Milano Finanza)

Con un “Buona Notte” in italiano, accompagnato dalla bandiera tricolore, e un bacio ai fan Christina Aguilera ha salutato sul suo account Instagram i quasi 10 milioni di follower, al termine dell’esibizione a sorpresa che ha dato il via al Forte Village alla kermesse su più giorni che vede protagonista Dolce&Gabbana nel Sud dell'isola. (fashionmagazine.it)

L’evento esclusivo dell’Alta Moda 2024 di Dolce & Gabbana si svolge quest’anno in Sardegna, occasione straordinaria per celebrare la moda, l’artigianato e la cultura locale. La scelta degli scenari, Santa Margherita di Pula e Nora, nelle vicinanze di Cagliari, riflette l’intento di valorizzare una zona meno conosciuta ma di grande fascino e valore culturale. (vistanet)

Show a sorpresa al forte village: Dolce&Gabbana in Sardegna: Christina Aguilera apre le danze

Continua il Grand Tour d'Italia, la sfilata itinerante organizzata da Dolce&Gabbana per il lancio delle loro nuove linee di moda: protagoniste sono alcune delle località più affascinanti del nostro Paese, a quanto pare con uno spiccato interesse per quelli che sono i luoghi della cultura, della storia e dell'identità italiana. (SiViaggia)

Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 «Ci vogliamo circondare di bellezza, tornando a un'eleganza assoluta perché è quella che ci distingue dal mass market. E dall’idea che lanciano i social che tutto sia veloce». (Milano Finanza)

Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)