Meret verso il recupero, rientro con l’Empoli? Il portiere sta accelerando i tempi di recupero

Il portiere azzurro Alex Meret accelera i tempi di recupero dopo l’infortunio rimediato nel match con la Juventus. Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. Tuttavia, l’attenzione è particolarmente rivolta alle condizioni di Alex Meret, in fase di recupero dopo l’infortunio subito contro la Juventus. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Meret sta accelerando i tempi di recupero e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta al Castellani. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, arrivano buone notizie dall'infermeria per il Napoli. Meret dovrebbe essere quindi titolare contro l'Empoli nel primo match dopo la pausa nazionali. (Sport Mediaset)

Il Napoli continua a lavorare durante la sosta per le Nazionali per farsi trovare pronto in vista della ripresa del campionato contro l'Empoli. Gli azzurri torneranno in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima. (CalcioNapoli1926.it)

Alla voce delle cose semplici e lineari della vita e dello sport non c'è in alcun modo il rapporto tra Alex Meret e il Napoli, tormentato fin dagli esordi tra infortuni, concorrenza sempre serrata, grandi parate alternate a interventi un po' così e un contratto di fatto mai solido. (Quotidiano Sportivo)

Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono importanti novità riguardanti le condizioni di Alex Meret, fermo ai box da ormai tre settimane. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali (... (CalcioNapoli1926.it)