Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester
Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con i diversi big match di Serie A e con le partite decisive in Champions League, la squadra torinese deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Dopo un inizio ricco di alti e bassi, dove i risultati sono stati molto altalenanti e dove ci sono stati troppi pareggi, il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale per capire la vera rotta di questa squadra. (Europa Calcio)
Nonostante le necessità, in casa Juventus si muovono fili anche in uscita: occhio al centrocampista, che potrebbe già dire addio. (SpazioJ)
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)
Calciomercato Juventus, Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest La Juventus e Douglas Luiz si potrebbero separare prima del previsto. Il centrocampista brasiliano non ha convinto in avvio di campionato e non ha ripagato i milioni spesi dal club bianconero e gli sforzi dei fantallenatori in fase d'asta. (Fantacalcio ®)
A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra (Europa Calcio)
Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra (Goal Italia)