Roma, ancora niente allenatore e la ripresa slitta: le ultimissimo sul nuovo tecnico | CM.IT
I Friedkin non hanno ancora deciso chi sarà il prossimo allenatore giallorosso: le novità sui nomi in corsa da Mancini a Montella e profili esteri Il futuro, ma anche il presente, della Roma resta totalmente incerto. Dopo l’esonero di Ivan Juric arrivato direttamente nella pancia dello stadio Olimpico una manciata di minuti dopo il ko contro il Bologna, ormai 48 ore fa, la panchina giallorossa è ancora senza padrone. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra non si allenerà nemmeno oggi vista la sosta nazionali e prima dell'esonero era previsto un ritorno in campo mercoledì. Proprio così. (ForzaRoma.info)
Resta da capire se entro due giorni i Friedkin riusciranno a chiudere l'accordo con il nuovo allenatore oppure se la seduta sarà affidata a Gianluca Falsini, attuale tecnico della squadra Primavera. Per la Roma sono giornate molto caotiche e confuse. (ForzaRoma.info)
La scelta del nuovo allenatore in casa Roma non sembra aver ancora preso una piega definitiva. (TUTTO mercato WEB)
Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. (Il Mattino di Padova)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico e l’esonero di Ivan Juric, la Roma tornerà ad allenarsi giovedì mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Giallorossi.net)