Elden Ring non sarà soltanto un videogioco, spiega Bandai Namco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo dark del nuovo soulslike si svilupperà in diverse direzioni e non si limiterà al mondo del gaming, allo scopo di immergere più persone possibili all'interno dell'universo narrativo di FromSoftware.

Elden Ring non sarà soltanto un gioco, lo ha rivelato il CEO di Bandai Namco durante un'intervista .

“Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come un gioco, ma anche in molte altre aree per far arrivare questa visione del mondo a tutti i nostri fan. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo di Elden Ring è pieno di pericoli e misteri da scoprire, e ci auguriamo che ognuno di voi abbia l'occasione di vivere questa esperienza in prima persona" Il gigantesco mondo di gioco include meteo dinamico, ciclo giorno/notte, e possibilità di scegliere il proprio percorso e scrivere la storia del proprio personaggio. (IGN Italia)

Il sito di Elden Ring riporta poi altri dettagli sparsi. Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui (Multiplayer.it)

SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. A quasi due anni da quando venne svelato, l’atteso action rpg fantasy realizzato da FromSoftware ha ora una data di lancio. (ilVideogioco.com)

Di Elden Ring, ovviamente, stiamo parlando molto. Dalle informazioni che sono state pubblicate di Elden Ring scopriamo alcuni nuovi dettagli interessanti del nuovo attesissimo gioco di From Software. (Multiplayer.it)

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi Questo, però, ha consentito agli sviluppatori giapponesi di scegliere un momento davvero perfetto per svelare il suo nuovo souls. (Multiplayer.it)

A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)