Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi
Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi Nella conferenza stampa tenuta presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini”, il direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi, ha affrontato i temi principali che animano il presente e il futuro del club. In primo luogo, Accardi ha chiarito la decisione del recente ritiro, definendolo “non punitivo ma risolutivo”, spiegando che “era necessario confrontarci ancora di più” per risolvere le difficoltà attuali. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Io sono il primo che commette errori tutti i giorni. Chi prende decisioni va incontro a degli errori. Su Pirlo ho e abbiamo deciso di continuare per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato non sotto la mia gestione perché, specialmente nella seconda parte di campionato, ho visto una squadra organizzata al di là delle lacune che potesse avere in quel frangente. (TUTTO mercato WEB)
Accardi difende il proprio allenatore: le parole del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi su Sottil (Samp News 24)
Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)
Allenamento Sampdoria, di seguito il consueto report sulla seduta d’allenamento degli uomini di Sottil «Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. (Samp News 24)
Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. Voglio una squadra che abbia la faccia di Sottil e anche la mai faccia. (Primocanale)
Sampdoria, Accardi: "Programmazione a lungo termine, il mercato ha alzato le aspettative" "La programmazione trasmessa dal presidente è sempre stata a media e lungo termine. (TUTTO mercato WEB)