Quanti punti servono per qualificarsi nella nuova Champions League

Dai playoff alla qualificazione diretta agli ottavi, le quote necessarie per accedere Redazione Hellas1903 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:49) La nuova edizione della Champions League ha introdotto un format inedito che ha rivoluzionato l’approccio alla competizione. Addio agli otto gironi da quattro squadre ciascuno: ora, il torneo prevede un girone unico composto da 36 squadre, ciascuna impegnata in otto partite contro avversarie diverse. (Hellas1903.it)

Su altri media

La Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Aston Villa a Birmingham nella quinta giornata di Champions League, portandosi al 19° posto con 8 punti in classifica. Dopo un avvio brillante con vittorie contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, raccogliendo solamente tre pareggi consecutivi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. (JMania)

La Juventus è uscita dalla trasferta europea di Birmingham con uno 0-0 contro l’Aston Villa che ha portato la squadra allenata da Thiago Motta a piazzarsi, attualmente, al 19° posto – con soli 8 punti - in classifica della fase campionato dopo le prime cinque partite di Champions League (Calciomercato.com)

Dagli studi di Sky Sport il giornalista Paolo Condò ha parlato così verso Aston Villa–Juventus. Ha una grande solidità, a San Siro i bianconeri hanno deciso di non far giocare il Milan pensando al pareggio. (Tutto Juve)

Condò verso Aston Villa-Juve: "Un pareggio andrebbe bene ai bianconeri"

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Il Bologna, invece, è virtualmente eliminato e anche vincendo le ultime tre gare difficilmente rientrerebbe con 10 punti tra le migliori 24. Le prime 8 (tra cui al momento Inter e Atalanta) sono qualificate direttamente agli ottavi, mentre dalla 9a alla 24a dovranno affrontare i playoff (Milan e Juventus tra le interessate). (Sport Mediaset)

Per la Vecchia Signora, quindi, una brusca frenata dopo le vittorie ottenute nei primi due impegni. La Juventus di Thiago Motta, alle prese con una vera e propria emergenza sul fronte infortuni, non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata della prima fase di Champions League (Today.it)