Tre giallorossi in lista per il Pallone D’Oro: da Dovbyk a Giugliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tre giallorossi candidati al Pallone d’Oro 2024, come riporta Il Tempo. Sono stati pubblicati i nomi dei calciatori e delle calciatrici in lizza per il prestigioso premio. La Roma può vantare ben tre nomi tra squadra maschile e femminile. Tra i trenta, infatti, ci sono i due nuovi arrivati Artem Dovbyk e Mats Hummels. Il primo ha trascinato il Girona in Champions League in una cavalcata memorabile. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Manuela Giugliano, prima e unica: la sola stella italiana per il Pallone d’oro (Dire)

La 27enne di Castelfranco Veneto, capitana della Roma vincitrice degli ultimi due scudetti, vede in questo premio il riconoscimento di tutti i sacrifici – suoi e non solo – fatti per inseguire la sua passione. (La Gazzetta dello Sport)

C'è anche Manuela Giugliano tra le 30 nominate per il Pallone d'Oro, e per il calcio italiano è una storica prima volta: mai una calciatrice azzurra era stata inserita nella lista delle candidate. (Today.it)

E come se non bastasse, l’unica tra calciatrici e calciatori presente nella lista di questa stagione. La prima calciatrice italiana nella storia a essere tra le candidate per la vittoria del Pallone d’Oro. (Il Fatto Quotidiano)

Il Gazzettino Veneto in prima pagina: “Giugliano prima italiana tra le 30 per il Pallone d’Oro” (TUTTO mercato WEB)

Ventitré anni. Da tanto tempo la Roma non proponeva due calciatori della rosa di prima squadra candidati per il Pallone d’Oro. La notizia è rimbalzata nella serata del 4 settembre, proprio poco dopo l’annuncio del Club giallorosso dell'ingaggio del difensore tedesco. (AS Roma)