Calhanoglu, verdetto DEFINITIVO sullo stop: quanti match salterà
Arrivano novità in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu: ci sono ulteriori aggiornamenti in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter. Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)
Su altri giornali
Così aggiorna SkySport: "Dopo gli esami svolti giovedì 21 novembre, per Calhanoglu sono state escluse lesioni muscolari. Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. (SOS Fanta)
In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)
Il turco aveva accusato un fastidio muscolare durante l'impegno con la sua Nazionale , mettendo in allarme lo staff di Inzaghi. L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. (Eurosport IT)
Niente di grave: per Calhanoglu, gli esami di ieri hanno confermato la lieve elongazione all’adduttore sinistro, come riferisce oggi anche il Corriere dello Sport. Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. (Fcinternews.it)
Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. "Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. (fcinter1908)
Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. (Spazio Inter)