Biasin-Zazzaroni, altra rissa: “Perché Conte muto dopo Empoli-Napoli?” – “Dai beccati il like”
Al tavolo di Pressing si discute animatamente delle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. Il tecnico azzurro si è scagliato in modo forte contro l'applicazione del VAR in relazione al rigore concesso dall'arbitro Mariani dopo il contatto tra Dumfries e Anguissa. Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. (fcinter1908)
Su altri giornali
Rigore sbagliato a parte, Calhanoglu è l’uomo in più di questa Inter. Simone Inzaghi lo sa, il centrocampista turco è una delle pedine più funzionali dello scacchiere nerazzurro. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata di oggi verterà sui tanti nazionali nerazzurri partiti per questa sosta. (Inter-News)
Perché nelle prime dodici di campionato non è arrivata nessuna sconfitta, con sei vittorie e sei pareggi, media di due punti a partita. La luna di miele con Thiago Motta non è ancora finita. (Tutto Juve)
I nerazzurri sono ancora in fase di preparazione, rispetto all'anno scorso sono partiti più lentamente, ma devono fare attenzione al passo delle altre. Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Una squadra tosta Giocare partite difensive non deve essere considerato dispregiativo. Ora però torni a sperimentare e sbrogli la matassa Lukaku (IlNapolista)