FORM. UFFICIALI, QUARTA A CENTROCAMPO. DIETRO ANCORA DODO E COMUZZO

Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. Queste le scelte di formazione: FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)

Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. (Labaro Viola)

Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. (Viola News)

Ecco chi è Braschi, il centravanti della Fiorentina che spera di assaggiare presto l’aria d’Europa

Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Raffaele Palladino e Juan Carlos Carcedo per la sfida del Franchi, in programma alle 21: Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centravanti della Primavera è un calciatore in via di formazione e affermazione, che ha mostrato evidenti progressi nella stagione in corso, dopo una prima annata di assestamento. (fiorentinanews.com)