Pastore: "Il modo di difendere del Parma non è all'altezza". Trevisani: "Da mani nei capelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. Dopo il gol Hernani recupera il pallone perché vuole vincerla, dopo aver inseguito per tutta la partita la squadra di Pecchia si scopre in maniera scriteriata e prende gol". (Parma Live)

Su altre testate

Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)

PARMA Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 (TUTTO mercato WEB)

Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. (Virgilio)

"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. La sconfitta a Cagliari con 3 gol pesa tantissimo. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (CalcioNapoli24)