Pastore: "Il modo di difendere del Parma non è all'altezza". Trevisani: "Da mani nei capelli"

TUTTOmercatoWEB.com Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. Dopo il gol Hernani recupera il pallone perché vuole vincerla, dopo aver inseguito per tutta la partita la squadra di Pecchia si scopre in maniera scriteriata e prende gol". (Parma Live)

Su altre testate

Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)

PARMA Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 (TUTTO mercato WEB)

Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. (Virgilio)

"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. La sconfitta a Cagliari con 3 gol pesa tantissimo. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (CalcioNapoli24)