Tegola Inter, preoccupazione tra i tifosi nerazzurri

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione Il calciomercato estivo potrebbe riservare ancora tante sorprese per l’Inter. I nerazzurri non hanno bisogno di rivoluzionare la squadra, anzi stanno procedendo con l’acquisto di pochi colpi mirati per far sì di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altri media

Fabbian ha fatto molto bene al Bologna la scorsa stagione, pur giocando poco. Il talento ex Inter, sul quale il club nerazzurro ha conservato il diritto di recompra, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro rossoblù in Alto Adige. (Inter-News)

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Pruzzo: «Carboni? Meglio un’altra del Marsiglia! Inter due squadre»

AFFARE (QUASI) FATTO – Valentin Carboni si avvicina sempre più al Marsiglia. L’OM, da qualche settimana nelle mani di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore, è la soluzione trovata da Piero Ausilio per fargli fare esperienza. (Inter-News)

BOLOGNA FABBIAN CHAMPIONS CALAFIORI – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Valles, Giovanni Fabbian parla di questa nuova stagione del Bologna. (Europa Calcio)

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. (Inter-News)