Le previsioni meteo di domani 26 giugno 2024

Puglia – Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, locali piogge solo sui settori settentrionali. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con possibilità di piogge e temporali sparsi. Residui fenomeni anche in nottata. NAZIONALE AL NORD Al mattino tempo ancora instabile con piogge sparse, variabilità asciutta al Nord-Ovest. Al pomeriggio instabilità termo-convettiva con temporali sparsi su Alpi e Appennino settentrionale e in locale sconfinamento sulle pianure. (Corriere Salentino)

Su altre testate

La circolazione depressionaria che ha portato tempo instabile nei giorni scorsi rimane centrata sull'Italia e porterà tempo instabile anche nella giornata odierna, con temperature sotto la media del periodo. (BergamoNews.it)

Nel corso della giornata avremo situazioni variabili tra molta nuvolosità sparsa alternata a schiarite ma con possibili piogge anche temporalesche. Iscriviti gratuitamente al canale Telegram ufficiale del meteo! (La Riviera News)

Previsioni meteo Italia (Il Faro online)

Un mercoledì ancora con piogge da Nord a Sud. Rischio esondazioni in Emilia Romagna

Centro Cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti responsabili di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, più frequenti sulle regioni peninsulari, e in generale attenuazione serale. (Dire)

Ancora rischio temporali e grandinate nelle prossime ore Nelle prossime ore, alcune regioni d'Italia saranno ancora a rischio di improvvisi acquazzoni e locali grandinate. (iLMeteo.it)

Ancora addensamenti compatti, con rovesci o temporali sparsi, intensi al primo mattino sull'Emilia-Romagna, in generale attenuazione serale. Ecco il tempo previsto in dettaglio sull'Italia, per la giornata di mercoledì 26 giugno, secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. (Corriere della Sera)