Luca Perazzini e Cristian Gualdi dispersi sul Gran Sasso: anche i soccorritori bloccati da neve e temperature a -16 gradi

L'ALA. La notte scorsa, in prossimità della vetta del Corno , la più alta del massiccio del Gran Sasso, la temperatura è scesa fino a -16 gradi. Ed è questo il timore più grande per la sorte dei due escursionisti romagnoli dispersi in montagna dal pomeriggio di domenica.Il maltempo ha bloccato nell'ostello di Campo Imperatore anche una dozzina di uomini del Soccorso alpino e della Guardia di Finanza,i impossibilitati a muoversi a causa delle condizioni meteo proibitive: accumuli di neve superiori al metro di altezza e fortissime raffiche di vento (La Stampa)

Su altri media

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di TREVI (PG) n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La speranza è l’ultima a morire: appena possibile ci rimetteremo in marcia, ma ora le condizioni meteo non lo permettono. “Purtroppo abbiamo perso il contatto telefonico da 24 ore buone con i dispersi. (Corriere Romagna)

Due alpinisti dispersi sul Gran Sasso, anche 11 soccorritori bloccati nel rifugio

Ore di angoscia per i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. Sono Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, di 48 anni, di Santarcangelo di Romagna. (Il Capoluogo)

Le condizioni nell’ostello Sono ore di apprensione per Luca Perazzini (42 anni) e Cristian Gualdi (48 anni), i due alpinisti originari di Santarcangelo di Romagna (Rimini) dispersi sul Gran Sasso dal pomeriggio di domenica 22 dicembre 2024. (Virgilio Notizie)

Dalle 12 di ieri 11 operatori del Soccorso Alpino, intervenuti per i tentativi di recupero sono bloccati presso una struttura ricettiva di Campo Imperatore, a causa di un guasto alla funivia che conduce da Fonte Cerreto a Campo Imperatore. (L'HuffPost)