Lindstromm, “A Napoli ho vissuto un anno orribile. Premier meglio della Serie A”

L’attaccante danese si confessa ai media inglesi sulla sua esperienza in azzurro e sul nuovo capitolo all’Everton. Jesper Lindstrom non usa mezzi termini per descrivere la sua esperienza al Napoli. L’attaccante danese, oggi all’Everton, ha rilasciato dichiarazioni pesanti ai media inglesi sul suo periodo in azzurro e sul confronto tra Serie A e Premier League. “Mi sto trovando bene qui in Inghilterra. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . E oggi, molto probabilmente, quando alle ore 15 scenderà in campo con la maglia azzurra sarà il momento più difficile della sua carriera. (Tuttosport)

Grimaldi: “Gli stadi devono essere luoghi di festa, non di caos”

Scott McTominay, con il suo gol, ha deciso il match tra il Torino e il Napoli, regalando alla compagine guidata da Antonio Conte i tre punti e il momentaneo allungo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Era annunciata ed è scattata a pochi istanti dal fischio d'inizio di Torino-Napoli la dura contestazione degli ultras granata verso il presidente Urbano Cairo. Spunta anche la cessione di Buongiorno, grande ex della partita. (CalcioNapoli1926.it)

L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali in difesa dei diritti dei tifosi, ha commentato con preoccupazione l’incidente verificatosi all’ingresso del settore ospiti durante la partita Torino-Napoli. (Terzo Tempo Napoli)