Lazio Cagliari, Nicola può contare di nuovo su un giocatore: ecco chi - Cagliari News 24

Lazio Cagliari, rossoblù che devono cercare di fare il possibile dopo le prestazioni non sufficienti delle ultime due partite Partita dura per il Cagliari e per Davide Nicola. Il mister deve valutare una formazione compatta, che possa essere incisiva nei momenti giusti. L’avversario di domani viene da un buon periodo di forma, la Lazio, e bisogna studiare bene la partita. Le speranze di Nicola ora si riversano su Leonardo Pavoletti che si era infortunato al piede nella gara persa in casa con l’Empoli. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

L’ULTIMA NEL 2023. Bilancio totalmente positivo per la compagine isolana con Ayroldi, grazie a 3 successi e un pareggio. (Calcio Casteddu)

Verso Lazio Cagliari, la probabile formazione dei biancocelesti in vista della sfida allo Stadio Olimpico senza Nuno Tavares Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. (Cagliari News 24)

La scelta di non mandarlo in campo contro l’Udinese, ha dimostrato che Nicolas Viola è ormai una pedina tattica insostituibile per il Cagliari di Davide Nicola. Nonostante la concorrenza serrata di Gianluca Gaetano, che come si è visto contro il Bologna può giocare insieme al numero 10, Nicola non può lasciare fuori il fantasista calabrese. (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

La formazione rossoblù del Cagliari si prepara all'11^ gara stagionale di Serie A contro la Lazio (designato per la direzione della gara il signor Ayroldi di Molfetta). Davide Nicola e i suoi ragazzi arrivano alla sfida esterna dell'Olimpico di Roma dopo due sconfitte di fila per 2-0, prima a Udine contro l'Udinese e poi in casa contro il Bologna. (Today.it)

Cagliari, Nicola recupera due pezzi in vista della Lazio: le ultime dall'infermeria (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 4 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)