Dovbyk per sostituire Lukaku: come cambia l'attacco della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante ucraino è stato scelto dalla Roma per sostituire Lukaku, ma come cambia l'attacco giallorosso? Dopo settimane di attesa, la Roma ha finalmente chiuso per il nuovo attaccante, che prenderà il posto di Romelu Lukaku (tornato al Chelsea): la maglia numero 9 ricadrà sulle spalle di Artem Dovbyk. Ora mister De Rossi potrà sperimentare un attacco tutto nuovo: dopo l'arrivo di Soulé, di pochi giorni fa, è il momento del nuovo bomber, che avrà il compito di rifinire le azioni giallorosse. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)

Cominciata l'avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all'aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell'ufficialità: visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Roma. (SOS Fanta)