LE PAGELLE DI EMPOLI-COMO Tra i lariani tanti insufficienti, non si salva nemmeno Fabregas

Il Como è in piena crisi: un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite e classifica che comincia a farsi minacciosa. Anche l’Empoli è riuscito, con pieno merito, a prendersi i 3 punti contro i lariani lasciando la zona calda e arrivando a metà classifica esatta. Ecco le pagelle dei giocatori del Como. (ComoZero)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo dell'undicesima giornata di serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. (Corriere della Sera)

Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. Tutto cambia nei secondi 45 minuti con l’Empoli che passa subito in vantaggio con un gol di Pellegri. (Fantacalcio News)

Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara vinta con il Como. Vi riportiamo la conferenza stampa in versione audio e testo, domani dalle 12 (come da disposizione delle Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Como 1-0: Pellegri piega Fabregas e interrompe il tabù Castellani

Sono bastati soltanto due minuti dopo l'inizio del secondo tempo all'Empoli per sbloccare la gara segnando il gol che poi risulta decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo avaro di emozioni. Il match (Adnkronos)

Il ko, al contrario, certifica il momento no della squadra di Fabregas che ha racimolato appena 1 punto nelle ultime 5 giornate e continua a subire reti ormai da 13 gare ufficiali. A realizzarlo è stato Pietro Pellegri che, così, fa tornare il sorriso dopo a D’Aversa che attendeva questo successo da 45 giorni. (la Repubblica)