Sylvester Stallone compie 78 anni: il primo matrimonio, come incontrò Brigitte Nielsen (che era sua fan), 6 segreti

Sylvester Stallone compie 78 anni: il primo matrimonio, come incontrò Brigitte Nielsen (che era sua fan), 6 segreti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Non importa quanto forte si colpisce, ma quanto forte ti colpiscono. E conta andare avanti». Oggi Sylvester Stallone compie 78 anni. Nato a Hell's Kitchen - quartiere di Manhattan - il 6 luglio 1946, dall’unione tra il barbiere di origini pugliesi Frank Stallone (1919-2011) e l’astrologa Jacqueline Labofish (1921-2020), a 15 anni si trasferì a Philadelphia con la madre (che alcuni anni prima si era separata da suo marito). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Buon compleanno a Sylvester Stallone. Sin dagli esordi a Hollywood, con il successo (1976) di "Rocky", prima pellicola di una lunga e fortunata saga, bissato da “Rambo” e seguito da altre pellicole d’azione divenute veri e propri cult, come "Over the top", "Cobra" e "Cliffhanger - L'ultima sfida", Sly è entrato a pieno titolo nel firmamento delle superstar del cinema made in Usa. (L'Unione Sarda.it)

L'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger si è congratulato con il suo amico e collega Sylvester Stallone per il suo compleanno. Ricevi gratuitamente le notizie più importanti su Viber Schwarzenegger ha pubblicato insieme diverse foto scattate durante la loro lunga carriera. (Слободен печат)

Sylvester Stallone: curiosità e cose da sapere sulla star di "Tulsa King"

Nato a New York il 6 luglio 1946, Sylvester Stallone vanta chiare origini italiane: i suoi nonni paterni erano originari di Gioia del Colle, in provincia di Bari. Sua mamma Jackie Stallone, venuta a mancare nel 2020, era invece un'astrologa e ballerina di origini ucraine e francesi. (MTV Italia)