Inter ok, 3-2 al Lugano in rimonta. Taremi parte fortissimo: 2 gol e assist a Correa

Prima amichevole dell'estate dei Campioni d'Italia alle prese con la preparazione della nuova stagione. L'Inter di Inzaghi ha affrontato alla Pinetina, a porte chiuse, il Lugano in un allenamento amichevole. La partita (si è giocato per 80 minuti) l'ha vinta la formazione interista in rimonta: 3-2 il risultato finale. I nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Correa(su assist di Taremi), ma era arrivata prima la rete del pari e poi quello del vantaggio per gli svizzeri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Tutto Juve)

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

VIDEO − Speciale Calciomercato e primo test amichevole | Inter Chat

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribaltano il risultato, regalando la prima vittoria all'Inter di Simone Inzaghi in questa preseason. (Fantacalcio ®)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)