Sabrina Ferilli compie 60 anni. Occhio a questa foto pazzesca

Sabrina Ferilli compie oggi 28 giugno 60 anni. E per festeggiare ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di Senza fine di Gino Paoli. La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip della Ferilli mentre dice: "Sì, sono io". E nella didascalia al video, l’attrice scrive: "...e tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei attrice, lui fonico, si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. Il matrimonio naufragò due anni dopo per le infedeltà di Perone (il Giornale)

E lo sa bene Sabrina Ferilli che oggi, venerdì 28 giugno, compie 60 anni, un traguardo raggiunto in splendida forma per l'attrice romana. L'età anagrafica non conta. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Dovessimo elencare le attrici più amate nel nostro paese, sicuramente Sabrina Ferilli finirebbe nelle prime posizioni. La sua schiettezza senza sovrastrutture l'ha resa vicina alla gente, che ne ha apprezzato le interpretazioni al cinema e ovunque si sia affacciata. (ComingSoon.it)

Sabrina Ferilli compie 60 anni: "Invecchiare non piace a nessuno. Se mi preclude il lavoro farò altro"

Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma («Non fui presa lì perché feci alcuni provini ma non entrai - ha raccontato qualche anno fa l'attrice a Domenica In -. (Corriere della Sera)

ROMA (ITALPRESS) – Proprio mentre il suo ultimo film, “Un altro ferragosto” di Paolo Virzì, arriva su Sky, Sabrina Ferilli (che in quel film interpreta la bella e provocante Marisa quasi trent’anni dopo le indimenticabili “Ferie d’agosto”) spegne oggi (28 giugno) le sue prime sessanta candeline. (Milleunadonna.it)

Classe 1964, nata a Roma il 28 giugno, Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici italiane più conosciute e amate del cinema e della tv, grazie anche alla sua energia, ironia e autoironia e alla sua 'romanità', mai nascosta o camuffata. (Today.it)