Fedez, i minuti (surreali) del suo annuncio a Sarà Sanremo: la reazione preoccupata dei social e il retroscena del backstage saltato

Approfondimenti:
Inquinamento

Fedez, i minuti (surreali) del suo annuncio a Sarà Sanremo: la reazione preoccupata dei social e il retroscena del backstage saltato L’imbarazzo dell’intervento confuso del rapper da Carlo Conti non è passato inosservato, balzando subito in tendenza sul web tra molti commenti allarmati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Non è passato inosservato il primo passaggio verso Sanremo 2025 di Fedez, uno dei big più attesi in gara, che ieri sera ha presentato il titolo della sua canzone: “Battito” (Recensiamo Musica)

Nel corso della puntata di Sarà Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai1, Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, annunciando i titoli dei brani che porteranno in gara. (ComingSoon.it)

"Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. (la Repubblica)

Fedez con l'aria confusa sul palco, Conti lo accompagna nel backstage

Un brano "molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde" che avrebbe convinto Carlo Conti in seduta stante e includerlo nella rosa dei 30 Big del suo ritorno sul palco dell’Ariston. (Elle)

Il programma andato in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, ha visto sfilare i 30 Big di Sanremo 2025 che hanno presentato i titoli delle canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston a febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Resta grande attesa per Fedez, che torna a esibirsi davanti al grande pubblico dopo i travagliati mesi che hanno riguardato la sua vita (a partire dalla fine della relazione con Chiara Ferragni). I big di Sanremo 2025 hanno annunciato il titolo della propria canzone che porteranno sul palco dell'Ariston. (il Giornale)