Le pagelle della Lazio - Zaccagni uomo del match, Dia non convince da centravanti

Zaccagni uomo del match, Dia non convince da centravanti Risultato finale: Monza-Lazio 0-1 Provedel 6 - Prima frazione di gioco praticamente inoperosa per il portiere laziale, che dopo l'intervallo viene chiamato in causa qualche volta in più ma senza dover compiere grossi miracoli. Marusic 6 - Eccezion fatta per un'azione in simbiosi con Rovella nelle prime battute di gioco, pensa più a spingere che a contenere e lo fa con buona applicazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'esterno offensivo della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 0-1 sul campo del Monza. L'impressione è che questa squadra si conosce già molto bene: non scontato, visto che siete insieme da tre mesi. (TUTTO mercato WEB)

Nella squadra capitolina brilla come sempre la stella di Rovella : grande prestazione dell'ex bianconero, baciato anche dalla recente convocazione di Spalletti . La Lazio vince anche a Monza e aggancia il quartetto in testa alla classifica di Serie A a quota 25 punti, in attesa della sfida tra Inter e Napoli. (Tuttosport)

La Lazio di Baroni non si ferma. Nella ripresa altre occasioni per la Lazio che non trova però la palla del 2-0. (Il Mattino di Padova)

Monza, Turati: "C'è rammarico, gli episodi non girano, la Lazio..."

Dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, la Lazio vince anche a Monza e conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Nel post-gara di Monza-Lazio, match terminato 1-0 per I biancocelesti, Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella hanno parlato della partita ai microfoni di Sky. Di seguito le loro parole. ROVELLA – “Tornare a Monza è stato fantastico, ma penso sempre alla Lazio. (Lazialita)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)