Giovedì i funerali di Gualdi e Perazzini, lunedì candele in centro e nelle vetrine • newsrimini.it
🔊 Ascolta l\'audio Si terranno nelle giornata di giovedì ma in due distinti momenti i funerali di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso. L’ultimo saluto a Perazzini si svolgerà nella mattinata di giovedì nella chiesa di San Vito, mentre quello a Gualdi nel pomeriggio nella chiesa della Collegiata a Santarcangelo. Questa mattina il magistrato della procura di Teramo, Laura Colica, ha dato il nulla osta per riconsegnare le salme ai familiari. (News Rimini)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La riflessione di Stefano Ardito che sottolinea "l'importanza di saper tornare indietro prima che sia troppo tardi". Sono i giorni del dolore dopo la tragica morte dei due alpinisti di Santarcangelo di Romagna, Luca Perazzini e Cristian Gualdi, che hanno perso la vita sul Gran Sasso (Il Capoluogo)
La comunità di San Vito ha promosso questa sera al Pontaccio una fiaccolata di preghiera per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti santarcangiolesi che hanno perso la vita sul Gran Sasso, e per i loro familiari. (News Rimini)
Fervono a Santarcangelo i preparativi per la festa di Capodanno, ma oggi per alcuni minuti la città si è fermata per commemorare Luca Perazzini e Cristian Gualdi, gli amici alpinisti morti sul Gran Sasso (il Resto del Carlino)
A partire dalle 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata della centrale via Saffi, mentre i negozi del centro accenderanno anch’essi una luce alla propria vetrina. Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: alla Collegiata della città e nella parrocchia di San Vito (Corriere Romagna)
Nella scheda è stato scritto per errore che il comune dove è avvenuta la morte è Pietracamela, invece di Isola Gran Sasso e le procedure per l'invio dell'autorizzazione al trasporto delle bare stanno ritardando. (ilmessaggero.it)