Licia Colò e l’amore finito con Nicola Pietrangeli: «Ha 90 anni ed è inutile che ce la raccontiamo»

Licia Colò e l’amore finito con Nicola Pietrangeli: «Ha 90 anni ed è inutile che ce la raccontiamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Licia Colò, 62 anni, è autrice e conduttrice tv e storico volto Rai. Oggi in un’intervista sul Corriere della Sera parla della sua vita e della sua carriera, dall’amore con Nicola Pietrangeli alla scoperta tardiva di avere una sorella. Non ricorda con piacere la sua prima volta da innamorata: «A 14 anni, ed è durata fino ai 25». Si chiamava Michele, ambientalista di destra: «Tornassi indietro, non rivivrei quell’amore. (Open)

Su altre testate

È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... Ha viaggiato ovunque ma vive a Roma. (Virgilio)

Una scelta particolare Ecco cosa ha detto su sua figlia: “È una ragazza molto indipendente, gliel’avrò pure trasmessa qualcosa! In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho detto al mio ex marito che dovevamo coinvolgerla. (Tecnica della Scuola)

In quell'occasione, però, la conduttrice e divulgatrice scientifica non era entrata troppo nel dettaglio, lasciando un alone di mistero sulla fine del suo matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)

Licia Colò: “Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre. Pietrangeli? È inutile che ce la raccontiamo”

La conduttrice ha scoperto di avere una sorella quando era già grande: "È una donna molto solare, mi ricorda mio padre". (Fanpage.it)

Il 50enne è il regista del suo programma su La7, Eden - Un pianeta da salvare Licia Colò si racconta, tra pubblico e privato. Al Corriere della Sera la 62enne parla della sua gioia più grande, Laila, 19 anni, e della vita da travel blogger scelta dalla ragazza. (Gossip News)

Licia Colò, autrice e storico volto della tv, parla in un’intervista al Corriere, dell’amore tossico vissuto in età giovanile, della relazione con il tennista Nicola Pietrangeli e della sorella conosciuta quando erano entrambe già grandi. (OGGI)