Le foto di Nicole Kidman con la figlia in look coordinati: sono due gocce d'acqua

La settimana della moda parigina, anticipata di alcuni giorni sul calendario per evitare di sovrapporsi con i preparativi per le Olimpiadi di luglio, si è appena conclusa e, come sempre, l'appuntamento con l'Haute Couture è un'occasione imperdibile per le star per sfoggiare i look più audaci e presentare al pubblico la nuova generazione di vip. Tra le nepo baby di cui sentiremo sempre più parlare in futuro c'è senz'altro Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman e Keith Urban, che mercoledì 26 giugno è stata special guest alla sfilata di Balenciaga insieme alla madre. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

«Nessuno ha bisogno della couture, ma la couture è una esperienza dell’indossare i vestiti», dice Demna a conclusione del defilé di Balenciaga : il quarto dalla riapertura dell’atelier di Avenue George V, il meno archivistico, il più vicino al suo personale sentire, cupo alquanto e intriso di varie oscurità subculturali. (Il Sole 24 ORE)

Miranda Priestly per un giorno: il make-up tutorial già divenuto virale (Vanity Fair Italia)

Non vedete doppio: alla sfilata Haute Couture di Balenciaga a Parigi Nicole Kidman è arrivata mano nella mano con la figlia maggiore Sunday Rose, sfoggiando look coordinati che ne mettevano in risalto la somiglianza. (AMICA - La rivista moda donna)

Balenciaga la sfilata haute couture

Invece di tenere separati il linguaggio più da strada del prêt-à-porter e quello più estetizzato della couture, li ha mescolati, applicando al primo 4 stilemi di Cristóbal: le maniche tre quarti, la silhouette a C, lo studio dei materiali e i cappelli. (la Repubblica)

La sfilata di Balenciaga alla Paris Fashion Week dedicata alla couture è stata accompagnata da una meditazione guidata. «Nella sessione di oggi impareremo un percorso verso una vita più felice» ha esordito. (Vogue Italia)

Parata di stelle per lo show di Balenciaga alla Paris Fashion Week Haute Couture. Tra i vip presenti, c'era anche la "divina" Nicole Kidman: l'attrice australiana, tra le più eleganti di giornata, ha optato per look total black, make-up naturale e chioma bionda sulle spalle. (DiLei)