Inter-Juventus senza coreografia, la Curva: «Colpa dei signori della società Inter!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus senza coreografia per quanto riguarda la Curva nord nerazzurra. Di seguito la motivazione nella fanzine della curva. NIENTE COREOGRAFIA – Non ci sarà nessuna coreografia per la partita tra Inter e Juventus: «Vi annunciamo che l’ingresso della coreo ci è stato vietato. Non dalla questura, ma dalla stessa società. Qualcuno potrebbe pensare sia una scelta corretta, visto il terremoto mediatico delle ultime settimane. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. (Fcinternews.it)

Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla partita tra Inter e Juventus. Il suo intervento su Sky Sport è abbastanza eloquente. (Inter-News)

Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)

CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. (Inter-News)

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)