GF: Lorenzo ammette perché ha rotto con Shaila: "Mi piace flirtare"

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo svela perché ha lasciato Shaila Parlando con Eva Grimaldi del perché abbia scelto di rompere con Shaila, Spolverato ha chiarito: "Io mi sono innamorato di lei dal secondo giorno, ma siamo troppo uguali. Volevo provare, volevo capire, volevo vedere se fossi pronto, ma…Io mi sono lasciato ad aprile con un’altra ragazza, stavamo insieme da tre anni. Se l’ho lasciata per le stesse ragioni? Motivazioni diverse, ma sicuramente era inclusa anche la mia gelosia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La turbolenta relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continua a essere uno degli argomenti più discussi sia dentro che fuori la Casa. A dire la sua ci ha pensato Eva Grimaldi, che ha deciso di dispensare alcuni consigli al concorrente milanese invitandolo a riflettere sulla sua attuale situazione sentimentale. (ComingSoon.it)

In alto il video di Shaila e Lorenzo A colpire è la rapidità con cui il rapporto tra i due si è incrinato. (Today.it)

Lorenzo e Shaila non trovano un punto di incontro e sembrano punzecchiarsi anche durante la performance. (Grande Fratello)

GF, Lorenzo rivela il vero motivo che lo ha fatto allontare da Shaila: “Mi piace flirtare”

Nella casa del Fratello, la serata di ieri ha preso una piega inaspettata con una scena che ha attirato l’attenzione di tutti i coinquilini: bastava accendere la televisione per trovarsi come protagonisti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che si sono lasciati andare a effusioni particolarmente audaci sul divano, creando un momento di imbarazzo generale sia all’interno della casa che tra il pubblico a casa. (ilgazzettino.it)

Al Fratello, la coreografia natalizia ha acceso la lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Il gieffino – dopo avere visto la ballerina avvicinarsi a Helena Prestes – ha insistito con la modella per sapere cosa le avesse detto Shaila. (Fanpage.it)

Una separazione che arriva come un fulmine a ciel sereno, dopo settimane in cui sembrava che la coppia stesse finalmente trovando un equilibrio. Ma nella loro storia, le cose non sono mai andate come sembravano. (DiLei)