Complimenti Luciano. Hai vinto l'Europeo dell'ipocrisia

L'attacco. Il presunto chiarimento. La smentita. In 72 ore è successo di tutto. Protagonista il commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti. Vittima l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi. Sì perché Simone Inzaghi è vittima di questo spettacolino mediatico da quattro soldi. Perché di questo si tratta e fa ancora più male vedere come tutto sia partito da un collega che rappresenta oggi una Nazione intera e da una persona che sa bene come funzionano certe dinamiche nel mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

In merito (TUTTO mercato WEB)

L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. (Fcinternews.it)

Telefonata sul caso ultrà, pace fatta fra Spalletti ed Inzaghi

"Evidentemente stonato, è stato l’attacco velato di Spalletti a Inzaghi. Ora, c’è la possibilità che non fosse un attacco e Spalletti sia stato veramente frainteso come afferma, ma questo a patto di credere a uno Spalletti naif, tantopiù su una questione simile. (fcinter1908)

Capuano ha detto la sua sulla vicenda Spalletti-Inzaghi e il caso ultras. Il giornalista difende il tecnico dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Milan News)