Ceccon al vetriolo contro la Pellegrini: "Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

Con una storia su Instagram e senza mai nominarlo Matteo Giunta risponde all’intervista sul Corsera in cui parlava di Federica Parlando della Pellegrini con cui si è allenato nella piscina di Verona, ha detto che per lui non rappresenta «niente». (IlNapolista)

Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Il Mattino di Padova)

"Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Oggi Treviso)

Il marito della "divina" interviene a censurare le parole del campione olimpico che ha spiegato perché per lui "Pellegrini non rappresenta niente". (Fanpage.it)

Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. (Golssip)