Ceccon al vetriolo contro la Pellegrini: "Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente"

L'INTERVISTA In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi" Il nuotatore 23enne, oro nei 100 dorso alle Olimpiadi, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti della collega. (Libero Magazine)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)

Ceccon: "Io sex symbol? Macché. Ora sparisco per tornare a vincere"

Lo ha detto, in un’intervista al Corrriere della Sera, il vicentino Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, quando parla dell'ex campionessa veneziana e ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale, con cui ha condiviso la piscina di Verona (TG Verona)

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)

Non aveva mai vissuto un mese senza nuotare: questa è l’altra faccia della medaglia. Sta al gioco, si diverte e si confronta con altri mondi, ma gli manca la routine. (La Gazzetta dello Sport)