Fiorentina, ecco Zaniolo: accordo con il Gala, si attende l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Zaniolo sempre più vicino La Fiorentina ha trovato l’intesa con il Galatasaray per il trasferimento di Nicolò Zaniolo, che arriverà con le stesse condizioni del prestito che lo aveva portato all’Atalanta la scorsa estate. L’accordo è ormai definito, ma per la fumata bianca definitiva manca ancora un tassello: i bergamaschi devono prima chiudere per un sostituto, con Daniel Maldini in pole position. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Nel pomeriggio l’opinionista e giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci, ha rilasciato un’intervista a Radio Bruno, analizzando le ultime news di calciomercato della Fiorentina: (Labaro Viola)
L'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray: tra la Fiorentina e il club turco mancano solo gli ultimi dettagli, ma il traguardo è vicinissimo. Da limare il numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. (Sky Sport)
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. Riferisce infatti Fabrizio Romano che l'Atalanta interromperà il prestito dal Galatasaray così che Zaniolo possa successivamente firmare con la Fiorentina. (SOS Fanta)
Accordo che sembra dietro l’angolo, con le due società che hanno risolto gli ultimi dettagli. Zaniolo Atalanta: è finita. Il trequartista ex Roma è pronto a fare le valigie ed a trasferirsi alla Fiorentina. (Lazio News 24)
La Fiorentina continua a chiederne 40, ma si è riunita con l'agente del calciatore per decidere il da farsi. In serata si è riaccesa la trattativa con il Napoli che ha offerto fino a 35 milioni complessivi per il difensore viola. (Quotidiano Sportivo)
Stasera SKY ha speso notizie importanti sul nostro calciomercato in uscita. Non ha usato condizionali per affermare che l'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray in modo che Niccolo' raggiunga da subito la Fiorentina con le stesse modalita' e cioe' un certo numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. (Atalantini.com)