Come scegliere il colore per i capelli autunno 2024: i consigli e acconciature dei migliori Hair Style

Powered by Condividi questo articolo Scegli: Colori caldi: l'autunno si veste di sfumature dorate e ramate Tonalità fredde: il fascino del biondo ghiaccio e del castano cenere Colori pop: osa con il viola ametista e il rosso rubino Tecniche innovative: il contouring e l'effetto sun-kissed La personalizzazione è la chiave: segui i consigli di Americo Leonardi L'autunno 2024 è la stagione del cambiamento Condividi questo articolo Scegli: Google News Subscription Box Seguici su Google News Resta aggiornato con le ultime notizie 📰 Seguici ora! L’autunno è alle porte, e con esso arriva la voglia di rinnovare il proprio look. (Gaeta.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure, anche in quelli cortissimi si fanno strada dettagli come basette e frange morbide, soprattutto corte e sfilate, che accompagnano il viso e sanno alternare dolcezza ad audacia a seconda del mood. (Elle)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. (Icon Magazine)

Colore capelli 2024: le sfumature autunnali più in voga

Torta di carota Tra i trend che si sono affermati nei mesi scorsi, destinati a rimanere in auge finché le giornate sono ancora calde e soleggiate, per l’ultimo scampolo d’estate, c’è la tonalità ispirata alla dolcezza della torta di carota, da cui prende il nome (Carrot Cake Hair). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Votati alla fluidità e ariosità che il movimento genera a ogni passo o cenno della testa, i capelli lunghi si rinnovano nelle loro geometrie durante l'autunno per librarsi nell'aria frizzante, che caratterizza la stagione. (Harper's Bazaar Italia)

Anche in fatto di bellezza. E si sa: quando una donna decide di cambiare, inzia dai capelli. (AMICA - La rivista moda donna)