Bove, lunedì l’impianto del defibrillatore interno poi il saluto alla Fiorentina. Con la Roma si discuterà la rescissione del contratto

AS ROMA NEWS – Suo malgrado, Edoardo Bove ha dovuto dare il suo consenso all’operazione per impiantargli un defibrillatore interno e scongiurare altri pericoli nel corso della sua carriera. Che però, in queste condizioni, non potrà proseguire in Italia per via delle stringenti norme che hanno costretto in passato l’Inter a separarsi dal centrocampista danese Christian Eriksen, collassato in campo a Euro2021 con la sua Nazionale e oggi al Manchester United. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Esclusiva | Ciccio Graziani: "Con Bove ho rivissuto un incubo. La Roma? La società non c'è" (Diretta)

Sono poche le informazioni, non è ancora chiara la dinamica e soprattutto cosa abbia effettivamente procurato l’arresto cardiaco di Edoardo Bove. BOVE FIORENTINA RECUPERO – Sono passati cinque giorni dal quel brutto malore di Bove. (RomaNews)

Edoardo Bove va sotto i ferri: la decisione finale, cosa filtra dall'ospedale sul defibrillatore sottocutaneo

Si tratta di un apparecchio sottopelle e salvavita che verrà impiantato al centrocampista 22enne nel fine settimana. Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente Edoardo Bove ha deciso: si farà impiantare un defibrillatore sottocutaneo. (Liberoquotidiano.it)