Genoa-Juve, Vlahovic ha spiazzato tutti: l’ha fatto davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)

L'allenatore bianconero dopo la vittoria che lo proietta al primo posto della classifica: "Non subiamo gol perché difendiamo tutti insieme, di squadra. È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire a cose importanti". (Sky Sport)

Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)

La Juventus ha vinto contro il Genoa e la prestazione, in crescendo nel secondo tempo, è tornata a convincere. Cifre e modalità della chiusura. (SpazioJ)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic si risveglia, Conceiçao in gol, male Vitinha Gollini 6 - Riesce a togliere dalla rete un guizzo di Nico Gonzalez sulla fascia destra. Nel secondo tempo nulla può sul calcio di rigore di Vlahovic e sugli altri due gol della compagine bianconera. (TUTTO mercato WEB)