Genoa-Juve, Vlahovic ha spiazzato tutti: l’ha fatto davvero

Genoa-Juve, Vlahovic ha spiazzato tutti: l’ha fatto davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parma 5 Lazio 7 (Tutto Napoli)

Dusan Vlahovic si sblocca e lancia la Juventus in vetta alla classifica (aspettando Napoli e Toro domani) con la sua seconda doppietta stagionale. La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)

Oreggia: “Vittoria netta della Juve, la differenza sta nel fatto che i bianconeri continuano a non prendere gol”

La Juve, nella sesta giornata di Serie A 2024/25 affronta il Genoa, con il match in programma sabato 28 settembre alle 18.00 al Luigi Ferraris di Genova. Bianconeri che vogliono tornare a vincere in campionato dopo i tre pareggi consecutivi per 0-0. (Juventus News 24)

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: (Tutto Juve)