Genoa-Juve, Vlahovic ha spiazzato tutti: l’ha fatto davvero

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

IL COMMENTO DI KOOPMEINERS (Juventus Football Club)

Koopmeiners svela la mossa Motta: "Nella ripresa mi ha cambiato posizione"

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)

Si sblocca la Juve e si sblocca Vlahovic, autore della doppietta decisiva a inizio ripresa, al 3' su rigore e al 10'. A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. (Adnkronos)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. "Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . (Tuttosport)