Calcio:Roma; Wijnaldum ci siamo, può arrivare nel pomeriggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino.

- ROMA, 04 AGO - Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum.

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità

(Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino. Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum (La Sicilia)

Vocegiallorossa.it. foto di Uefa/Image Sport. Proseguono i contatti tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Wijnaldum: Vocegiallorossa.it fornisce ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti a riguardo. (Voce Giallo Rossa)

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. (Siamo la Roma)

Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. Giovedì 4 Agosto 2022, 12:11. Si è conclusa la trattativa per Georginio Wijnaldum e questo pomeriggio (ore 16.50) atterrerà all’aeroporto di Ciampino (ilmessaggero.it)

Percepirà 5 milioni dalla Roma mentre gli altri 2 saranno corrisposti dal Psg. Gini Wijnaldum è ormai un giocatore della Roma, e il momento dell'abbraccio coi tifosi è arrivato. (Calciomercato.com)

13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. (Voce Giallo Rossa)