Sassuolo-Juventus: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Juventus: dove vederla in TV Sassuolo-Juventus si giocherà sabato 23 settembre 2023 al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore' di Reggio Emilia: calcio d'inizio alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e sarà possibile seguirla scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
COPYRIGHT LASICILIA.IT Agenzia (La Sicilia)
Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. (ForzaRoma.info)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Scarsi ora. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)