Damiani: «Non mi aspettavo un Conceicao così. Yildiz? In Italia facile criticare. E sul momento no di Danilo…» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiani, ex calciatore bianconero, ha parlato così in esclusiva dei temi più importanti di Inter Juve: le sue parole a Juventusnews24 Gara folle a San Siro, dove la Juve, con un finale al cardiopalma, riacciuffa l’Inter e la chiude sul 4-4. Un pareggio nel segno di Yildiz, che in poco più di mezz’ora ha messo a segno una doppietta regalando un punto prezioso ai suoi. Di questo e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex bianconero Oscar Damiani (Juventus News 24)
Su altre fonti
Migliorano quindi anche i numeri di Francisco Conceicao al Fantacalcio. Nonostante gli infortuni che lo hanno frenato in quest'avvio di stagione, il centrocampista portoghese ha messo a referto un gol e un assist in quattro apparizioni in Serie A. (Fantacalcio ®)
Francisco Conceicao è stato uno dei migliori in campo nel big match tra Inter e Juve. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per il riscatto dell’esterno portoghese. (JMania)
Non solo Yildiz: Francisco Conceicao grande protagonista in casa Juventus nello spettacolare 4-4 di San Siro contro l’Inter Yildiz ha spaccato la partita con il suo ingresso in campo nella ripresa e salvato Thiago Motta con una doppietta d’autore, rispondendo nel migliore dei modi all’esclusione iniziale. (CalcioMercato.it)
L'attaccante è anche figlio d'arte: il padre è Sérgio Conceiçao, ex calciatore, il quale è attuale allenatore (SpazioJ)
Francisco Conceiçao, per gli amici Chico, figlio di Sergio, ex centrocampista, ora allenatore, che con l’Inter ha giocato dal 2001 al 2003, proprio negli anni in cui nasceva il figlio minore (2002). La classe Duemila va in paradiso. (La Gazzetta dello Sport)
Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A. (Fcinternews.it)